Il 1° giugno, presso la sede dell’Autostrada del Brennero a Trento, la 4TURB è stata premiata per la vittoria dello scorso 25 marzo, quando era arrivata prima nel quiz Kahoot! durante l’incontro “L’Autostrada del Brennero in città – progetto didattico per la sicurezza stradale”.
Le studentesse e gli studenti sono stati accolti nella sala CdA della sede dell’Autostrada; qui hanno ricevuto le congratulazioni delle autorità che hanno curato il progetto: Diego Cattoni (ad di AutoBrennero), Mirko Bisesti (assessore all’istruzione PAT), Viviana Sbardella (sovrintendente scolastico della PAT), Gianfranco Bernabei (commissario del Governo per la Provincia di Trento), Franco Fabbri (dirigente della sezione Polizia stradale di Trento) e Raffaele Federici (dirigente Centro operativo autostradale). Oltre ai complimenti i ragazzi hanno ricevuto l’attestato di vincitori del quiz e, nei prossimi giorni, arriverà anche il premio scelto da loro (con un occhio all’attività didattica): un videoproiettore mobile.
Tutti hanno ribadito l’importanza assoluta del rispetto delle regole quando si è alla guida, un concetto tanto più importante quando si tratta di ragazzi neopatentati: ma la 4TURB ha dimostrato di sapersi orientare benissimo sulla strada.
Di nuovo complimenti a loro!
In allegato altre foto della premiazione.