sicurezzaprivacyalboamministrazione trasparenteLavora con la scuola - Chiamata Unica

Sistema informatizzato per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2022/2023

Si informa che anche per il 2022-2023 sarà possibile per gli aspiranti docenti proporre domanda di messa a disposizione on-line, compilando un modulo informatizzato.

Termini e modalità di presentazione della MAD:

Gli aspiranti docenti potranno inoltrare domanda tramite l’utilizzo di identità digitale (SPID; CIE; Carta Provinciale dei servizi CPS; Carta Nazionale dei servizi CNS) dall’apposito link presente sul sito www.vivoscuola.it, nei seguenti termini:

Apertura del sistema: 1 agosto 2022 dalle ore 10.00

Chiusura del sistema: 12 agosto 2022 ad ore 10.00

Successivamente, le candidature possono essere inoltrate anche attraverso modalità di invio differenti, ma, in tal caso, è facoltà dell’Istituzione scolastica prenderle in considerazione.

Si ricorda conunque che,  l'istituzione scolastica è tenuta allo scorrimento e all’esaurimento delle domande pervenute attraverso il sistema informativo prima di esaminare eventuali richieste di messa a disposizione pervenute attraverso canali alternativi (consegna a mano, PEC, posta elettronica, posta ordinaria etc).

La Terza Sessione di Esami ECDL-ICDL si svolgerà martedì 1 giugno 2021 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 (salvo diversa indicazione).

Il termine ultimo per iscriversi alla Sessione è martedì  18 maggio 2021.

La Quarta Sessione, salvo diverse indicazioni, è l’ultima prevista per l’anno scolastico 2020-2021.

Per iscriversi alla Sessione di Esami occorre:

1- compilare il modulo denominato “nuovoModulo_Prenotazione ESAMI_ECDL-ICDL

2- effettuare il pagamento della quota relativa agli Esami Prenotati, tramite PagoPA, collegandosi al sito www.mypay.provincia.tn.it , eventualmente seguendo le indicazioni disponibili sul documento Istruzioni versamento per ECDL con PagoPa,
Non serve consegnare ricevute di pagamento.

3- per chi prevede di conseguire la Certificazione ICDL Full Standard, compilare il Documento SC04. Il modulo può comunque essere presentato in un secondo tempo ma prima di sostenere l’ultimo Esame previsto per la Certificazione ICDL Full Standard.

4- per i candidati già in possesso di Skills Card, ma rilasciata da altro Test Center, è necessario allegare anche il modulo Modulo QA-ESAMOD16, relativo alla acquisizione del consenso trattamento dati personali.

5- Consegnare la documentazione presso l’Ufficio certificazioni ECDL dell’ITET Pilati, controllando di essere nel numero massimo di iscritti previsti per questa Sessione.

6- Si comunica che è possibile effettuare la consegna della documentazione ICDL (richiesta skills card, iscrizione esami, consenso trattamento dati, etc) anche tramite posta elettronica all’indirizzo: paola.floretta@istitutopilati.it
Dovrà essere inviata una scansione della documentazione firmata e in formato PDF.
Verrà comunque richiesta anche la consegna della copia cartacea con firma originale prima dell’inizio dell’esame prenotato (è possibile consegnare tale copia anche il giorno stesso dell’esame ai supervisori del Test Center).
Resta comunque sempre possibile la classica consegna in forma cartacea presso l’ufficio “Certificazioni linguistiche ed informatiche”

I documenti citati sono reperibili sul sito del nostro sul sito del nostro Istituto, www.istitutopilati.it, alla sezione Certificazioni ECDL-ICDL.

Per ulteriori chiarimenti inviare email al Responsabile del Test Center: marco.dusini@istitutopilati.it.

pon2022

PON MI FSE FESR

futuro

no drug

dicono di noi

Dichiarazione Covid19

INVESTIAMO SU DI LORO

InvestiamoSuDiLoro2020

Dal 2017 la Provincia Autonoma di Trento stanzia un contributo economico rivolto alle famiglie residenti per il sostegno delle spese per la formazione post diploma dei figli.

Il contributo è stato rinnovato anche per l'anno scolastico 2021-22.

Scarica qui la brochure informativa.

Ulteriori informazioni possono essere reperite al seguente link:

investiamo su di loro

ISIApp Famiglia

ISIApp Famiglia
Oltre che da sito web, il registro elettronico famiglia è consultabile tramite ISIApp Famiglia, l'appostita app sviluppata da Trentino Digitale (Android e iOS)
erasmus
sd box pnsd

OFFERTA FORMATIVA

Offerta Formativa Pilati

Servizio ristorazione scolastica

Corsi Serali

corsi serali

Cento voci per Dante

La scuola si racconta

DEPERO

 

Servizi Istituto

ISI REL DOCENTE

ISI REL FAMIGLIA

gmail.fw

Fortunato Depero

DEPERO

 

Calendario Impegni