Sistema informatizzato per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) a.s. 2022/2023
Si informa che anche per il 2022-2023 sarà possibile per gli aspiranti docenti proporre domanda di messa a disposizione on-line, compilando un modulo informatizzato.
Termini e modalità di presentazione della MAD:
Gli aspiranti docenti potranno inoltrare domanda tramite l’utilizzo di identità digitale (SPID; CIE; Carta Provinciale dei servizi CPS; Carta Nazionale dei servizi CNS) dall’apposito link presente sul sito www.vivoscuola.it, nei seguenti termini:
Apertura del sistema: 1 agosto 2022 dalle ore 10.00
Chiusura del sistema: 12 agosto 2022 ad ore 10.00
Successivamente, le candidature possono essere inoltrate anche attraverso modalità di invio differenti, ma, in tal caso, è facoltà dell’Istituzione scolastica prenderle in considerazione.
Si ricorda conunque che, l'istituzione scolastica è tenuta allo scorrimento e all’esaurimento delle domande pervenute attraverso il sistema informativo prima di esaminare eventuali richieste di messa a disposizione pervenute attraverso canali alternativi (consegna a mano, PEC, posta elettronica, posta ordinaria etc).
Il Servizio Politiche Sociali e Abitative della Comunità della Val di Non con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento – Servizio Politiche Sociali e la
#RESTA A CASA PASSO IO