sicurezzaprivacyalboamministrazione trasparenteLavora con la scuola - Chiamata Unica

 

Tasto Home Page

Popup 23

          LA STORIA DI EMA E DELLA                FONDAZIONE PESCIOLINO ROSSO 

                GIOVEDI' 23 MAGGIO

                        ORE 10.30

      AUDITORIUM DEL POLO SCOLASTICO

 

GLI STUDENTI INCONTRERANNO GIAMPIETRO GHIDINI, UN PADRE CHE, DOPO LA MORTE DEL FIGLIO, EMANUELE DI 16 ANNI, HA DEDICATO LA SUA VITA AI GIOVANI.

Una testimonianza di vita per cercare di condividere l'idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori, perchè quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi

pon2022

PON MI FSE FESR

futuro

no drug

dicono di noi

INVESTIAMO SU DI LORO

InvestiamoSuDiLoro2020

Dal 2017 la Provincia Autonoma di Trento stanzia un contributo economico rivolto alle famiglie residenti per il sostegno delle spese per la formazione post diploma dei figli.

Il contributo è stato rinnovato anche per l'anno scolastico 2021-22.

Scarica qui la brochure informativa.

Ulteriori informazioni possono essere reperite al seguente link:

investiamo su di loro

ISIApp Famiglia

ISIApp Famiglia
Oltre che da sito web, il registro elettronico famiglia è consultabile tramite ISIApp Famiglia, l'appostita app sviluppata da Trentino Digitale (Android e iOS)
erasmus
sd box pnsd

OFFERTA FORMATIVA

Offerta Formativa Pilati

Servizio ristorazione scolastica

Corsi Serali

corsi serali

pnrr

 

tsm1

 

Servizi Istituto

ISI REL DOCENTE

ISI REL FAMIGLIA

gmail.fw

Cento voci per Dante

Calendario Impegni