sicurezzaprivacyalboamministrazione trasparenteLavora con la scuola - Chiamata Unica

Potranno essere ammessi a partecipare al progetto venti giovani nati tra il 1° maggio 1986 ed il 1° maggio 1993 e residenti in provincia di Trento alla data di presentazione della candidatura. Dieci posti saranno riservati ai residenti nel Comune di Trento, mentre altri dieci saranno riservati ai residenti negli altri comuni della Provincia rientranti in un Piano giovani di zona.
Le domande di iscrizione dovranno essere trasmesse mediante scansione dei documenti ed invio all'indirizzo di posta elettronica info@puntoeuropa.org Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure consegna degli stessi presso l'Ufficio Politiche giovanili del Comune di Trento, in via Roma 56 entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 31 gennaio 2013. Si provvederà alla selezione delle candidature secondo i criteri e le modalità indicate nel bando di partecipazione

Per ulteriori informazioni, per il bando e i moduli di iscrizione accedere al seguente link

pon2022

PON MI FSE FESR

futuro

no drug

dicono di noi

Dichiarazione Covid19

INVESTIAMO SU DI LORO

InvestiamoSuDiLoro2020

Anche quest'anno la Provincia Autonoma di Trento ha stanziato un contributo economico rivolto alle famiglie residenti per il sostegno delle spese per la formazione post diploma dei figli.

Scarica qui la brochure informativa.

Ulteriori informazioni possono essere reperite al seguente link:

investiamo su di loro

ISIApp Famiglia

ISIApp Famiglia
Oltre che da sito web, il registro elettronico famiglia è consultabile tramite ISIApp Famiglia, l'appostita app sviluppata da Trentino Digitale (Android e iOS)
erasmus
sd box pnsd

OFFERTA FORMATIVA

Offerta Formativa Pilati

Servizio ristorazione scolastica

Corsi Serali

corsi serali

Cento voci per Dante

Servizi Istituto

ISI REL DOCENTE

ISI REL FAMIGLIA

gmail.fw

Fortunato Depero

DEPERO

 

Calendario Impegni